mercoledì 3 febbraio 2010

Un bel giorno da ricordare


Salve, come di consueto Domenica mattina io e il mio amico Massimo insieme ad un'altro amico comune, il Simpaticissimo Raffaello, siamo andati per le vie dei boschi naturalmente con i nostri inseparabili fuoristrada, abbiamo attraversato buche, fango e superato altri ostacoli che "casualmente" si trovavano lungo la nostra via... Quando si pensava di andare a mangiare qualcosa in un posticino al caldo, proprio in quel momento vidi un'immagine femminile che spuntava da una stradina in mezzo al fango, e faceva cenno di fermarci, io come capo colonna sono stato il primo a fermarmi e domandare alla donna cosa le serviva. Lei mi spiegò che erano rimasti con il fuoristrada insieme a suo marito ed alcuni amici in mezzo al fango, a quel punto le ho detto di salire sul mio DEF, e mi ha guidato nel punto dove erano rimasti infossati con il loro DISCO 300. Il resto è stato molto semplice, le foto riusciranno sicuramente a commentare qualcosa.. Dimenticavo: tanto per perdere l'abitudine il mio amico Massimo ha eseguito una prova di massima pendenza laterale con il suo DEF 110.....sempre il solito esibizionista! alla fine siamo andati a mangiare tutti insieme davanti ad un caminetto, mentre fuori nevicava.. tutto molto bello! Scusate ho sonno vado a letto...ciao a tutti e a presto................................

3 commenti:

  1. Ciao a tutti, sono Sergio, il "salvato" del DISCO 300.
    Approfitto per ringraziare pubblicamente tutto il gruppo che con la loro squisita compagnia, insieme al caminetto, al buon vino ed al buon pasto, hanno rallegrato e riscaldato la giornata, incrinata dal piccolo contrattempo.

    RispondiElimina
  2. Sergio perché domenica non ti unisci a noi? ti aspettiamo fammi sapere..by Explorer

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'invito, mi piacerebbe, ma questa domenica, così come la successiva, non potrò muovermi.
    A presto.
    Sergio

    RispondiElimina